La Magia del Suono e Antaratman Yoga

La novità c’è, ed è anche sostanziosa: dopo un po’ di sperimentazione, è nato il metodo Antaratman Yoga, ovvero un sistema codificato per associare Pranayama e uso del Suono per portare in una condizione interiore definita.

Con Lama T., co-fondatore del metodo Antaratman, abbiamo passato gli ultimi anni per focalizzare questo metodo. I risultati, per chi finora ha seguito i Workshops de La Magia del Suono, sono noti, dato che in parecchi hanno potuto toccarli con mano, sperimentando entrature in stati di meditazione decisamente profondi e con grande velocità.

Lo scopo di Antaratman Yoga alla fine è questo: dare alle persone uno strumento, un metodo per entrare in stati meditativi alla massima velocità possibile.

Il Suono fa la parte del leone in questo metodo, ma viene validamente supportato dal Pranayama, ovvero dalla respirazione. La novità in realtà, rispetto agli anni passati, sta tutta qui: applicheremo i vari Pranayama in modo scientifico, codificato, in modo da ottenere il massimo dalla successiva fase di uso del Suono.

Trovate tutte le indicazioni sul metodo sul relativo sito: www.antaratmanyoga.eu.

Intanto, vi annuncio che i prossimi Workshop della Magia del Suono troveranno annunci sia su questo sito che su quello di Antaratman Yoga, per cui non stupitevi: si tratta della stessa materia.

A presto quindi e state collegati per le prossime iniziative, molto vicine!

 

Commenta con il tuo nome Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *